Finestre in legno Pavanello, tradizione e qualità per le case di Carpi
Se vuoi acquistare delle finestre in legno in provincia di Modena, SerDomus ha quello che stai cercando. Nel nostro punto vendita trovi serramenti in legno di altissima qualità, chiusure perfette per garantire un eccellente isolamento termoacustico alla tua casa e un miglioramento del comfort nella vita di tutti i giorni. Tra i nostri fornitori per questa tipologia di infissi c’è Pavanello Serramenti, un punto di riferimento in Italia nel settore dei serramenti. Si tratta di un’azienda storica: fondata nel 1948, vanta oltre settant’anni di esperienza che le hanno permesso di diventare leader nel mercato sia in Italia che all’estero. Nata come piccola realtà artigianale, Pavanello ha saputo intercettare nel corso degli anni le evoluzioni del settore per offrire prodotti sempre sicuri e all’avanguardia, realizzati con macchinari di ultima generazione. Alta qualità artigianale, spirito di innovazione, tradizione familiare e rigoroso Made in Italy sono i pilastri sui quali l’azienda ha costruito le sue fortune, arrivando a ottenere il marchio “Finestra Qualità CasaClima” nel 2011 che certifica le eccellenti prestazioni energetiche dei suoi prodotti. Rendi anche tu la tua casa più efficiente, grazie alle nostre finestre in legno a Carpi.
- Finestre in legno
- Pavanello
- www.pavanelloserramenti.it
Le finestre in legno a Carpi che trovi da SerDomus sono realizzate da Pavanello Serramenti per garantire efficienza, comfort e design.
Grazie alle eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico questi infissi assicurano elevata qualità della vita e un sensibile risparmio energetico, contribuendo alla riduzione delle emissioni inquinanti. Le diverse collezioni sono concepite per adattarsi perfettamente a ogni ambiente, da quelli rustici e classici fino agli appartamenti dallo stile più contemporaneo. L’attenzione ai dettagli tipica delle produzioni Made in Italy dona infatti a questi infissi un’estetica ricercata ed elegante, che è possibile personalizzare in larga misura per creare la finestra perfetta per le proprie esigenze. La personalizzazione è proprio una delle caratteristiche chiave delle finestre in legno firmate Pavanello: basti pensare che l’azienda vanta un tintometro all’interno dei propri stabilimenti produttivi, proprio per offrire una vastissima varietà cromatica in cui declinare i diversi modelli.